Citazione:
|
Originalmente inviato da akitainu bravo adso, tu hai capito ciò quello che vorrei... e cioè riunire le costruzioni. per facilitare chi deve costruire un modello.
come un grande database di istruzioni.
vero che ci sono le sezioni, ma se tutto è dentro nel calderone, non ci si raccapezza piu e sopratutto non si trova piu.... |
Non ci capisco un granchè di informatica, ma è certo che trovare notizie su quello che ti interessa con la funzione cerca è assai difficile, se non leggi tutti i risultati

. Alla fine molti (probabilmente me compreso) ripropongono una discussione fatta e rifatta, oppure (e questo è sicuramente il mio caso, vero Roby?) sei costretto a contattare in mp chi capisci ha le info che cerchi.
Quindi se con questa nuova funzione, si condensassero le info tecniche da cioè che è puro "Modellismo Parlato" (consentitemi il termine), non si potrebbero che trarre vantaggi.
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù