Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 12, 22:36   #2 (permalink)  Top
BombaJr
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Ciao, è circa 3 settimane che mi sono buttato in questo magnifico mondo, dico buttato perchè è quello che esprime meglio il mio approccio alla cieca verso l'elimodellismo...

comuqnue, dopo un paio di giocattolini e un modello monoala piu grossino, per il volo esterno, mi sono deciso di acquistare qualcosa di piu bello e serio, per poter frequentare anche un campo volo e una scuola.

ho comprato un titan450 rtf, un clone del trex 450...penso che come primo eli vada piu che bene...anzi...è gia bello se riusciro' a farlo volare...sia per l'inesperienza che per la paura di spaccarlo...

ho acquistato anche un simulatore phoenix v3 per imparare, o per allenarmi ad imparare e un carichino imax b6.

il buon Rug mi ha dato preziosi consigli e lo ringrazio..praticamente lo sto stressando di domande, tante sono cretine ma per me è comuqnue arabo

grazie a tutti per i vostri messaggi, se avete consigli datemeli pure , anzi siete obbligati così cercherò di carpirne il tutto
leggendo te mi rivedo me,anche se io sono ancora in attesa di acquistare un kds Innova 450QS per volare,sappi che però anche io ho volato solo coassiali,tu invece hai volato qualcosa in più,rompendo rugrug (Ruggero),tutti i giorni con domande sciocche,a volte chiedevo la stessa cosa se non capivo bene,poi ruggero mi ha dato dei rpeziosi consigli,poi dei papiri (lo dico in modo ironico,perchè mi è piaciuto leggerli,molto istruttivi,per capire tutto del modellismo (va bè,tutto no,comunque....),ho studiato ciò che rug mi diceva di studiare,tu dirai,se vai ancora a scuola,che Pal-sque (come disse la prof. di Italiano tutta stufata per le domande cretine e lo stress che gli facciamo subire ogni giorno),non solo studio a scuola,mo anche nel modellismo,ma ti renderai conto che è bello studiare sta roba.
io in teoria so ad un buon punto,è in pratica che debbo ancora cominciare con simulatore e hely a 6ch.
spero che la mia esperienza ti sia stata di aiuto,e che rugrug ti dia sti file,comunque,per imparare a volare,occorre solo tanta pazienza,perchè alla fine i risultati giungono.
cordiali saluti.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando