Discussione: Gig Nikko Help
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 12, 13:01   #27 (permalink)  Top
888vita
User
 
L'avatar di 888vita
 
Data registr.: 05-04-2012
Residenza: Messina
Messaggi: 20
Ragazzi ho capito il perche non funziona la retro!
La macchina e stata smontata in precedenza dal primo proprietario e non mi ha specificato il motivo comunque ha modificato il porta batterie togliendo i contatti e tagliando una parte della scocca facendo cosi a tagliato alcuni fili che per lui non servivano facendo un controllo della scheda ho verificato che non c’era nessun componente danneggiato, ho prelevato un diodo su un'altra vettura e testato con il tester e mi segnava 667 e stato montato sulla piastra ma niente alla fine mi sono accorto che mancava questo cavo che serviva per la funzione della retro!
Ho scoperto pure il perche quando inserisci la retromarcia la macchina cammina piano il motivo e questo sul porta batterie ci sono 8 queste servono per il funzionamento per la marcia in avanti più il turbo e lo sterzo mentre per la retromarcia servono solo la metta delle batterie cioè 4 perciò se colleghi il filo della retromarcia alle 8 batterie ottieni la retromarcia con il turbo
solo che ancora non ho capito a che serve quel diodo perche la macchina funziona lo stesso anche senza diodo! Potrebbe essere che serve per il caricamento delle pile sulla macchina?
888vita non è collegato   Rispondi citando