Citazione:
Originalmente inviato da fabe73 si, io intendo solo volato in casa, la sala é bella grande, ma come gia' detto al 120 va stretta, o meglio hai miei pollici va un po' stretta. Non c'é un modello della e-flite piccolo? O meglio piu' piccolo del 120?
Grazie |
Uguale al 120 SR, ma più piccolo, è l'MSR, ormai fuori produzione e lo troveresti solo usato.
I ricambi ci sono ancora, quindi è un buon elicotterino stabile e robusto e, soprattutto, non fa danni visto che è leggerissimo e pilotabile anche in spazi ristretti, a patto di non esagerare con i comandi, visto che può anche andare piuttosto veloce.
E' stato soppiantato dall'MSR-X, che però non ha la flybar ed è molto più ostico da manovrare, visto che è molto più nervoso e veloce, oltre a non essere autostabile, quindi non si ferma lasciando i comandi, ma continua nell'ultima direzione impostata finché il pilota non gli da il comando contrario.
Io consiglierei l'msr e poi l'msr-x se vuoi imparare di più.
Entrambi, però, vanno con lipo più piccole da circa 150 mah con connettore più piccolo e sono compatibili con la dx6 che hai già.