Citazione:
Originalmente inviato da Ricky021 
Ciao a tutti !
Settimana scorsa guardavo il Carrello del modello (classe 100cc) ..Azz.. è proprio un pezzo di ferro .. cosi' l'ho tolto ed ho pesato sia il carrello che il carrellino ..
Sono Svenuto ..1153gr
Subitissimo ho tolto la balestra della 500 a forma di carrello ,mettendone uno in carbonio del buon Mattfly ,ruote super Leggere di Lorenzo  Uno spettacolo solo a vedere,poi con il nome inciso 
carrellino coda in carbonio ..
Peso Iniziale 1153gr
Peso Finale 694gr
450gr sono quasi Mezzo chilo nè ..
L'ho postato perchè pensavo di ottenere un risultato,ma non pensato di togliere addirittura Mezzo chilo
..Ora vorrei togliere ancora un po' di peso .. Sto pensando di fargli qualche buco qua e la' ..   |
Quoto in pieno!!Le ho anche io le super Routone in Lega!!Purtroppo imprevisti vari,meteo,attesa arrivo adesivi ecc..Mi hanno fatto prolungare la realizzazione del video del nuovo Modello!!
Come gli ho promesso a Lorenzo l'intro è dedicato alle sue ruote!!
Vanno benissimo,anche sull asfalto sono perfette,la spugna che fa da copertone (sono le brigestone s01 spalla 40 degli aeromodelli)frena molto e evita quel fastidioso rollio al minimo!
Sta già facendo un altro disegno di razze!!
Unico neo,il mio Vècio,me le fa usare solo alle mani,quando si vola in settimana me le smonta e le nasconde!!

P.S.Dai Daaii Ricky,iniziamo e tamarrare i modelli!!
Saluti a Tutti!!