Discussione: Sabato in secchieta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 12, 01:26   #57 (permalink)  Top
infoseat
User

L'avatar di infoseat

Data registr.: 30-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da ghiottone Visualizza messaggio
Ciao.
La discussione è vecchia e Stroncapaperi è già un pò che non scrive sul forum; quindi provo a risponderti io.
In Secchieta e alla Croce non ci sono problemi per atterrare.
Sono 2 anni che non volo alla Croce e almeno 4 a Secchieta; tra lavoro e famiglia il tempo per l'Hobby si è ridotto e quindi quando posso volo a Chiassaia (sopra a Loro Ciuffenna con venti da ovest).
I nostri modelli sono autocostruiti, a Chiassaia il compromesso migliore per le dimensioni sono i 2.5/3 mt; comunque ieri eravamo a volare in 2 e Maurizio si è divertito come un matto con un modello da 1.5 mt.

Ciaooooooooooooo
Andrea Sacchetti

Ciao,
grazie mille per la risposta, capisco per il resto.

Conosco bene quel posto perché essendo fotoamatore ci vado spesso per foto quindi ci farò un giretto uno di questi giorni.
E' da poco che volo in pendio con modelli " non piccoli" intorno 2,60 e diciamo che non sono esperto quindi anche l'idea della Chiassaia potrebbe essere buona! anche se non conosco il posto..
Ritornando al secchiETA, ho anche delle foto , QUESTA è stata fatta questa estate e vuoi vedere che riprende qualcosa di interessante? forse è proprio li vicino il pendio in questione?

saluti
SImone
Icone allegate
Sabato in secchieta-secchieta_alto_r.jpg  
infoseat non è collegato   Rispondi citando