Discussione: Un piccolo aiuto...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 12, 22:02   #8 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da giangi_75 Visualizza messaggio
...ciao a tutti mi sto avvicinando a quest'hobby piano piano, cercando di fare mie non dico tutte, ma la maggior parte delle parole che ho trovato scritte in questo forum.

Ho cominciato solo con radio e RF6, cercando di capire i movimenti dei "pollici" e devo dire che dopo abbondanti ore al simulatore ho cominciato a fare progressi, tanto che ho deciso di comprarmi un "microbo" come lo chiama qualcuno...il SOLO PRO 270.

Diciamo che l'approccio iniziale è stato ottimo, ma come si conviene ad un buon principiante, durante una virata stretta l'elicottero si è infranto contro il muro e adesso ha deciso che il suo compito principale non è volare ma fare la trottola.

Allego un video di come si comporta adesso, nella speranza che qualcuno possa aiutarmi ad individuare il problema, che sembra, e dico sembra il rotore di coda.

Problemi Solo Pro 270 - YouTube

Premetto che il settaggio dei Trim sulla radio non cambiano la situazione.

Grazie per l'attenzione

Giancarlo
il rotore principale ruota al contrario, infatti il lico imbarda a destra, fatto molto raro nei nostri aggeggi che per il 99% (non oso dire tutti) hanno rotore rotante in senso orario (visto dall'alto)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando