Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 12, 21:55   #41 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Ely61 Visualizza messaggio
Scusami RugRug parlavo di cantina o box che sia,sappiamo tutti della pericolosità degli elicotteri,anche una piccola distrazione l'mcpx può provocare danni o no?
è più veloce e reattivo (quando si dà ciclico) di quello che uno possa immaginare


ti "frega" perché se ben regolato (e di solito la Flits li manda regolati) sta in VS buonino buonino ...



a mio parere, ed era un po' il mio problema con il CB100 quando lo usavo nel 2x3-, non trovo senso ad essere costretto a tenerlo fermo e correre il rischio di far danni a me, ad esso, alle suppellettili




comprendo che all'inizio la voglia di volare, provare, xperimentare sia preponderante, ma visto che chiedete un parere, ci credete che prima CAPITE che ci si diverte da matti FUORI, meglio è ?


e quando fuori non si può, si fa altro


(ci sono anche le donne, a 'sto mondo, no?)


voi che siete giovani, non perdete troppo tempo dietro ai licotteri, ma siate licandrogi !
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando