Discussione: Alua CANARD
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 06, 22:14   #1 (permalink)  Top
playloud
User
 
L'avatar di playloud
 
Data registr.: 11-11-2004
Residenza: Imperia
Messaggi: 176
Alua CANARD

Ieri ho fatto visita al caro amico lelelodigiani che mi ha mostrato la sua nuova fresa CNC autocostruita e mi ha omaggiato di un' altro kit alulaz visto che il mio è stato recentemente pensionato per anzianità...
Ora mi toccherà abbuonargli la pizza che avevamo scommesso qualche tempo fa.
Grazie Lele!

Veniamo a noi, oggi la giornata era partita bene con una bella fucilata di ponente ed ero già convinto che avrei fatto volare il minus in pendio...
alle 14 mi accorgo che il vento ha girato a levante... ma porc... vabbè mi sono detto, costruiamo l' alua...
Subito dopo l' unione delle semiali mi si brucia un altro pezzo di cervello e vi viene in mente di montarci su un canard per provare a flappare il profilo e sostenere col canard... detto fatto... vedere foto please, peso 178g in odv, in aria ci sta ma col baricentro indicato nel progetto mi sembra un po' troppo reattivo ho paura che dovrò stare un po più avanti col baricentro giusto? Di quanto? Se qualcuno ha qualche formuletta serei grato...
E non dimenticate di dirmi che ne pensate.

Ciao
Marco
Icone allegate
Alua CANARD-img_5137.jpg   Alua CANARD-img_5138.jpg   Alua CANARD-img_5139.jpg  
__________________
un' accorta progettazione non potrà mai essere efficace quanto una bella botta di culo
playloud non è collegato   Rispondi citando