Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 12, 19:49   #35 (permalink)  Top
gianfrancoge
User

L'avatar di gianfrancoge

Data registr.: 05-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da unzinside Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono un pivellino che da poco si è avvicinato a questo magnifico hobby.

Per iniziare consiglio all'amico Gianfranco di ascoltare tutti gli amici esperti del forum che ci consigliano senza avere interessi (questo non ha prezzo).

Io ho preso un blade 120 sr in quanto ho trovato una occasione di un usato ed ho iniziato a smanettare. All'inizio ho trovato alcune difficoltà nel mantenere il mezzo in hovering, ma subito dopo aver fatto i primi voletti con il simulatore ho preso sicurezza e mi sono completamente sbloccato..

Mi sono reso conto però che oltre ad un po' di hovering in casa non potevo fare. All'aperto basta un po' di brezza per renderti tutto difficile.

E allora???? Allora ascoltando il buon Rugrug ho preso una bella dx6i con un bel mcpx v2 bnf.

Cosa dire!!!! FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Nervoso e docile allo stesso tempo. All'aperto se ne frega del vento. Economico nei pezzi di ricambio. Estrema diffusione dei pezzi di ricambio in Italia. Quando cade di solito non si rompe (è robustissimo).

Mi permetto di inserire un breve video per far vedere, a chi inizia come me, che dopo aver settato la radio in maniera da addolcire la zanzara (e qui ringrazio nuovamente rugrug per i consigli sul settaggio) si puo' facilmente controllare l'eli anche nel salone di casa (e qui ho preso un cazziatone da rugrug che mi rimprovera per il volato in casa).

Spesso su youtube si vedono video di piloti esperti che fanno quello che vogliono. Io voglio dimostrare che l'mcpx lo può controllare in casa anche un novellino seguendo i consigli dei nostri amici del forum.

Spero di esserti stato di aiuto. Ecco il video: Mcpx v2 - YouTube

P.S. rugrug non mi cazziare di nuovoooooooooooooooo
Credo proprio che lo prenderò anche io....sarebbe bello sapere in quale post sono i settaggi per addomesticarlo un pò..ho iniziato a leggere il post dell mcpx ma mi ci vorrà una vita per leggerlo tutto..grazie di tutti i vostri consigli preziosissimi ciao
gianfrancoge non è collegato   Rispondi citando