Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 12, 00:37   #1 (permalink)  Top
gerrypc
User
 
L'avatar di gerrypc
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 799
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Nuova Pista Drift zona Vicenza Verona

Annuncio rivolto agli amici drifter della zona di Vicenza e Verona
Sono lieto di annunciare che abbiamo la possibilità di andare a girare nella pista stabile che si trova presso la struttura Happy Land di Montecchio Maggiore, in maniera stabile e continuativa, nella serata di Lunedì, dalle 20.00 alle 23.00. Ha quindi ufficialmente inizio il LUNEDRIFT
La pista è in moquette, ma con le gomme adatte si gira benissimo. Siamo all'interno, quindi riscaldati d'inverno e rinfrescati d'estate. Ci sono a disposizione dei tavoli e la corrente, e c'è anche un piccolo bar interno. La pista si trova all'interno di una struttura che svolge come attività principale l'intrattenimento per bambini, quindi nel caso qualcuno volesse partecipare alla serata portandosi la famiglia con figli piccoli, avvertendo prima i proprietari della pista danno la possibilità di intrattenere anche loro.
Il luogo si trova qui:

Montecchio Maggiore Happyland - Google Maps
Montecchio Maggiore (Vicenza) via Trieste 78

Alcune precisazioni: l'accordo fatto con il proprietario Roberto, modellista navigato, ci ha permesso di ottenere una tariffa estremamente vantaggiosa: 7€ al posto dei 15€ normalmente richiesti.
Tale cifra potrebbe ulteriormente diminuire per gli appartenenti al Team Crazy Drift, se il numero delle presenze fosse di almeno 6-8 persone per serata. Questa promo è riservata al lunedì sera solamente.
Poichè la struttura viene aperta in orario serale solo per noi, sarebbe buona cosa comunicare la propria partecipazione scrivendo di settimana in settimana sul post che avrà il nome Lunedrift e relativa data.
Sperando che questa opportunità rappresenti l'occasione per aggregare chi, nella zona Vicenza - Verona, non ha un posto dove girare, ringrazio fin d'ora chi si unirà a me nel portare avanti questo impegno settimanale , ed invito tutti a venire a divertirsi assieme.
A breve locandina pubblicitaria.....
Maggiori informazioni qui, o in mp, o email a lunedrift@crazydrift.it

N.B: si comincia da lunedì 16/4 ore 20.30 la !!!!
__________________
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5

Ultima modifica di ilmax : 14 aprile 12 alle ore 22:58
gerrypc non è collegato   Rispondi citando