Citazione:
Originalmente inviato da tommyleo .... .una cosa è sicura, sicuramente il tempo dedicato allo studio, al montaggio, al settaggio e specialmente alle riparizioni è sicuramente maggiore del tempo che si riesce a far volare l'elicottero!!!  
Sarà sempre così o quando si diventa esperti i tempi si invertono? (mi sto iniziando a spaventare  .....ma in realtà è un hobby quindi un divertimento) |
all'inizio, poi dipende da CHI sei e CHE COSA vuoi dai tuoi elicotteri
personalmente devono funzionare e volare bene (= non devo vedere difetti palesi)
quindi diciamo che da molto tempo prendo il modello e volo, quindi 99% di volo e 1% di officina
ogni tanto pulisco le pale (ma ogni tanto, e solo quando mi danno "noia" all'occhio) e controllo le viti (più importante delle pale pulite)
è chiaro che nel mio caso mi accontento e sono soddisfatto di come vanno i modelli, quindi non mi interesso di modificare o che
altrimenti il tempo dedicato al non-volo può essere dalla metà in su