Discussione: Che Ne Pensate?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 12, 19:26   #7 (permalink)  Top
greyhunter147
User

Data registr.: 11-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da superchri8 Visualizza messaggio
Ok Ecco Le Risposte Dopo I Primi Voli

Per Quanto Riguarda Il Verniciare L'elica E Un Ottima Idea, E' Piu Il Temo Che Ci Ho Messo Per Trovarla Nel Prato Che Per Volare Xd.

Che E' Un Giocattolo Evoluto L'ho Capito Solo Dopo Averlo Usato.....a Basso Regime Come Hai Detto E Un Po Nervosetto, Ma Senza Vento E Abbastanza Controllabile....certo Con Un Apertura Alare Un Po Piu Larga Sarebbe Stato Meglio.....per Le Litio Ci Devo Pensare Visto Che E' Un Modello Regalatomi, E Come Ho Capito, Mi Consigliate Di Impratichirmi E Passare A Qualcosa Di Piu Serio, Tipo Un Trainer, Quindi Magari Ne Prendo Solo Una Di Litio In Piu, Giorto Per Divertirmi Il Doppio A Quanto Le Vendono???

Cmque In Sostanza La Cosa Importate E Che Cmque Mi Sono Divertito Con Queti Primi Voletti....unica Pecca E' Che Proprio All'ultimo Volo, Labatteria Mi Ha Abbandonato Quando Ero Abbastanza Bassa E Quasi In Stallo, Quindi Ho Urtato Abbastanza Violentemente Il Terreno, Come Mi E' Stato Citato Sopra E Davvero Quasi Indistruttibile, Nel Senso Che Fa Fatica A Rompersi Sia Fusoliera Che Ali, Ma L'alberomotore, Se Cosi Possiamo Definirlo , E Abbastanza Fragile , E Ho Paura Di Averlo Un Pelo Stortato, Anche Se L'elica Doveva Staccarsi( Ma Non Si E Staccata)......vediamo Al Prossimo Giro Come Va, Dovrebbe Essere Qualcosa Di Relativamente Lieve, Nel Senso, Qualche Vibrazionein Piu....sapete Se E Possibile Resettare L'albero In Posizione Originale?
Ciao , giusto per riprendere quanto detto prima, per imparare a volare ti ci va ben altro,come dicevi tu,con maggiore superfice alare e doti di volo più tranquille (ci sono molte discussioni a riguardo se vuoi scuriosare).
Le Lipo non costano molto, online le trovi a pochissimi euro, controlla solo il numero di celle (voltaggio) e la capacità, ad occhio e croce spenderai dai 5 ai 8 euro l'una.
L'albero non si può raddrizzare mi dispiace, smonta il motore e sostituiscilo, oppure con quel che costano prendi un'altro motorino simile. Un modellista, un campo volo (non ti preoccupare passa tranquillo che in genere siamo molto disponibili) o un negozio di modellismo ti possono aiutare nei ricambi.
Buoni voli!

PS X MOD: Credo che questa discussione vada spostata in Areomodellismo principianti
greyhunter147 non è collegato   Rispondi citando