Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 12, 18:05   #33 (permalink)  Top
papero17
User
 
L'avatar di papero17
 
Data registr.: 08-04-2012
Residenza: Firenze
Messaggi: 12
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Non si può avere la botte piena e la moglie Ubriaca...MSH i pezzi li trovi solo in rete ad esempio...ma

Certi passaggi non si possono Scartare le esperienza vanno fatte...non vi affidate a modelli pronti al volo...Vi tagliano una buona parte di questo hobby...ad esempio quelli della E-flite pronti al volo...o modelli usati...Evitate...fateli i vostri passi.

Vi ripeto Confrontateli Informatevi...il concetto degli upgradar lasciatelo da parte son solo modi per togliere i soldi dai vostri portafogli...le machine ben fatte volano bene da subito e vanno bene per il poco e per l'assai

ad esempio Confrontate il Mini Protos un 450 di msh Con Altri su questa classe.

Tiratele Voi le conclusioni...i soldi sono i vostri come la passione che vi spinge a far volare un modello...

Ciao
Sono perfettamente daccordo con te...ma da qualche parte devo pur iniziare...cercherò sicuramente un gruppo vicino a me per imparare...ma stò cercando di imparare anche dalle esperienze altrui anche se ho capito che come in tutte le cose ognuno la vede a modo suo ed ha le proprie idee. E sono proprio queste che mi interessano. Il problema è che, essendo all'inizio, sono consapevole che "chi più spende, meglio spende", ma non volevo nemmeno investire un capitale visto che per ora non so nemmeno se sarò capace di dedicargli tutto il tempo necessario...che, fra l'altro, non ho la minima idea di quanto sia....La passione per il volo e le macchine volanti l'ho sempre avuta, ho avuto un aereo a volo vincolato a 12 anni, ho fatto modellismo statico fino a 20, adesso mi stò avvicinando a quello dinamico...penso che ci siano grosse possibilità che diventi una passione, e penso già lo sia, ma sono convito si debba partire con il piede giusto.
Scusa per la lungagnata e grazie.
__________________
Experience 450SAlign T-Rex 100XMerlin Tracer 80, Blade Scout CX
papero17 non è collegato   Rispondi citando