Discussione: Che Ne Pensate?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 12, 16:46   #1 (permalink)  Top
superchri8
User

Data registr.: 12-04-2012
Che Ne Pensate?

Salve a tutti, sono un neofita, mi sono iscritto oggi su questo fantastico portale, proprio perchè mi è stato regalato da poco un aeromodello elettrico..... siccome sono un gran appassionato del settore Aeronautico( sono perito in costruzioni aeronautiche e lavoro all'aeroporto di malpensa) mi sono subito informato su come gestire il mio primo volo che tra poche ore andrò ad effettuare......prima però vorrei chiedere un parere ai veterani del settore aeromodellismo....... non so se vergognarmi o essere fiero del regalo che mi hanno fatto (inaspettato) insomma l'aeromodello è un cessna 172 della Nine Eagle, modello Sky eagle come quello in foto:

da premettere che sono alle prime armi, nel senso che non ho mai volato con un aeromodello; sono abbastanza pratico nel pilotare un microelicottero che ho da un annetto con il quale mi diverto molto....ma avendo studiato anche in questo settore, so che tra elicottero e aereo c'è in comune solo i principi alla base del volo, per il resto sono completamente diversi.....

nulla, quindi chiedo ai piu esperti un parere( anche sincero non preoccupatevi;)) su questo modello e spero che col tempo possa appassionarmi di più a questo nuovo mondo.
superchri8 non è collegato   Rispondi citando