Citazione:
Originalmente inviato da MattiaModellismo Ho 5 canali liberi sulla radio...
la mia domanda è: ma se voglio fare che tutte e 5 le luci si accendano individualmente dovrei comprare 5 di quei cosi??
Ahh, tutte le luci che compro da hobbyKing hanno l'attacco giusto per essere attaccate a quella ricevente speciale?
Visto che ce l'hai, mi potresti dire quante luci ci si possono attaccare al massimo su quella ricevente?
Grazie milleeee!   |
1) si, se vuoi accenderle individualmente ne devi comprare 5.
2) prima di comprare qualsiasi luce dovrai decidere che circuito la andrà ad alimentare. Ad esempio se compri una striscia di led da 12V puoi usare direttamente una lipo 3S. Dopodichè dovrai fare le opportune saldature e collegamenti secondo lo schema elettrico che ti viene fornito insieme al "coso".
3) Il limite non è il numero di luci che ci puoi montare ma il fatto che "il coso" ti permetta di comandare un solo circuito.
Quest'affare altro non è che un attuatore che chiude un circuito col quale tu puoi decidere di alimentare indifferentemente una o 1000 luci che, essendo collegate tutte allo stesso circuito, si accenderanno o si spegneranno tutte insieme.