Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 12, 22:30   #1370 (permalink)  Top
davide147
User

Data registr.: 26-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da MONSTERUN Visualizza messaggio
Ho venduto il buggy...era troppo largo per sterzare dentro le curve della pista rally ideata per le auto derivate da touring 1:10 del mio team......adesso monto 4 ruote su di una touring e la carrozza di una delta e provo come va in pista...che e' abbastanza levigata e pressata con terra cribbiata e quindi non ha avvallamenti che richiedono una particolare altyezza....poiche' la mia e' una RK....da rally e l'altezza da terra e' di una normale touring....se limassi i fermi del telaio che fermano i braccetti....temo che poi saltano fuori i semiassi ad ossicino dalle sedi..... cosa ne dite...?? provo poi faccio sapere..... se e' alta abbastanza per girare in rally........poiche' solo con la vettura vai veloce in quella pista....il short course athena e la buggy himoto ( che sono uguali tranne carrozza e ruote ) non ci stannop in curva e devi farla scodare ma su quel terreno poi vai fuori.............
anche il mio monnstertruck tende ad allargare le curve.....so provando vari settaggi ma non riesco a fare le curve strette perche appena accellero un pò le allarga di molto...stavo pensando di indurire il diff anteriore e ammorbidire il posteriore...
davide147 non è collegato   Rispondi citando