Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 12, 22:22   #1 (permalink)  Top
MONSTERUN
User

L'avatar di MONSTERUN

Data registr.: 13-09-2010
Ho venduto il buggy...era troppo largo per sterzare dentro le curve della pista rally ideata per le auto derivate da touring 1:10 del mio team......adesso monto 4 ruote su di una touring e la carrozza di una delta e provo come va in pista...che e' abbastanza levigata e pressata con terra cribbiata e quindi non ha avvallamenti che richiedono una particolare altyezza....poiche' la mia e' una RK....da rally e l'altezza da terra e' di una normale touring....se limassi i fermi del telaio che fermano i braccetti....temo che poi saltano fuori i semiassi ad ossicino dalle sedi..... cosa ne dite...?? provo poi faccio sapere..... se e' alta abbastanza per girare in rally........poiche' solo con la vettura vai veloce in quella pista....il short course athena e la buggy himoto ( che sono uguali tranne carrozza e ruote ) non ci stannop in curva e devi farla scodare ma su quel terreno poi vai fuori.............