Discussione: e 620 fnm
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 12, 23:03   #10 (permalink)  Top
Pecetta
User

L'avatar di Pecetta

Data registr.: 04-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da taxicarlo Visualizza messaggio
mamma mia....ne vuoi un po' da riparare???? ne ho qui ancora un centinaio.... ah ah ah
Io non ho molti pezzi, ma ad esempio ho una 645 rivarossi incompleta e con casse scolorite: di sicuro mancano gli ingranaggi del carrello motore e qualche zavorra ma potrebbe mancare altro poiché non ne ho mai vista una intera.
Avrei (avrei, se me la dà il tal tipo) una loco Lima pre G che non va ed ho anche una loco Rivarossi di quelle rosse Americane incomplete, poi cerco un carrello motore per la 424 Lima che proprio adesso sto colorando a suon di uniposca (non sono stato io ad iniziarla) e non mi ricordo più che cos'altro ho in quel cassetto. E' solo che se lo apro mi viene in mente qualche altra pazzia e finisco per cercare chimere su eBay?

Tu stai per buttare via qualcosa? Io svuoto cantine e solai. Pensi che ti possa servire qualcosa di mio? Parliamone!

Hai letto la mia firma?

Bye