Discussione: Restauro fusoliera.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 12, 23:33   #1 (permalink)  Top
safariinn
User

L'avatar di safariinn

Data registr.: 02-11-2010
Immagini: 7
Restauro fusoliera.

Ciao,
quando comprai il raptor, a “corredo” mi venne data anche la fusoliera della thunder tiger, quella dell’ecureil as 355 n, è un po’ che la tengo nel box, ora vorrei convertire il raptor in elettrico e vestirlo ma prima di questo vorrei dare una restauratina alla fusoliera.
Posto alcune foto nelle quali si vedono i buchi da tappare (uscita dello scarico) e alcune zone da restaurare, tra l’altro già che ci sono vorrei ridipingerla, gialla-ocra come una esistente e del quale posterò in seguito una foto.
Quella di cui ho bisogno è un aiuto per “tappare” i buchi e in seguito per cambiarle colore.
Suppongo di dover togliere tutte le antenne varie, tergicristalli, vetri etc etc.
Tra l’altro vorrei aggiungere gli specchi e il cestello sui pattini, dove li trovo o me li autocostruisco?
Mi date una mano?
Grazie
stefano

ps:nella foto 4 suppongo che l'apertura sia stata fatta per la versione a scoppio, secondo voi ha senso chiudere questa voragine?
Icone allegate
Restauro fusoliera.-1-1-copia.jpg   Restauro fusoliera.-1-2-copia.jpg   Restauro fusoliera.-1-3-copia.jpg   Restauro fusoliera.-1-4-copia.jpg   Restauro fusoliera.-1-5-copia.jpg  

safariinn non è collegato   Rispondi citando