Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 12, 17:07   #2873 (permalink)  Top
cip060
Guest
 
Messaggi: n/a
Bene servetti presi purtroppo questi ho trovato in offerta servi HS 55 8 euro be sono servi che dureranno e potranno servire per altri modelli piu' impegnativi
Sono andato su questo bel negozietto aperto da qualche anno presumo be io ci sono andato di persona ovvio e' a 10 KM da casa MIA ma si puo' ordinare anche on line metto il sito
FLYNOW.IT
devo dire che ci sono rimasto almeno 30 minuti per vedere tutto il negozio che piu' che negozio e una parte di un capannone con 2 vetrine e il bancone 4/5 corsie lunghe una 10 di metri ma quanti modelli di tutti i tipi da 35 euro a quanto vuoi spendere accessori servi motori elettrici e qualche modello di auto
marche diciamo parkzone jamara graupner e tante altre tanta roba e prezzi mi sembra abbastanza in riga con il resto dei negozi che ho visitato in italia controllate voi perche io di materiale di aeromodellismo non sono molto ferrato sempre gradito macchine e moto il j-bug e' il primo ma probabilmente non l'ultimo
ho toccato con mano e visto con i miei occhi il troyan T28 micro e altri modelli tipo il biplano beast u-max madonna che piccoli e che tecnologia e servi microscopici!!!
  Rispondi citando