Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 12, 21:16   #7 (permalink)  Top
il_biplano
User
 
L'avatar di il_biplano
 
Data registr.: 20-06-2009
Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.954
Citazione:
Originalmente inviato da boss Visualizza messaggio
non so a cosa sia dovuta la rottura, forse ha solo ceduto.. boh? comunque il motore ha girato 10 minuti con me. Alla riaccensione dopo un paio d'ore è successo il fattaccio.
Io lo ho preso usato, ma mi avevano assicurato che non era mai stato acceso. E così sembra, da quello che ho visto fuori e dentro.

detto ciò mi pare che i pezzi alleggeriti non siano fatti alla caxxo, ma sembrano proprio delle cose originali o comunque di qualche ditta specializzata.. (bielle e piattello elica)
Non voglio gettare benzina sul fuoco, anche perchè non sto vedendo il tuo esemplare e manco quello di serie, ma un lavoro fatto in officina con macchine adeguate, non ha le sembianze di una scarnificazione a colpi di Dremel
La graffiatura a mano dei simboli L e R invece è una palese dimostrazione che è stato manomesso.
Forse chi lo aveva, era più attratto dalle lavorazioni su un piccolo boxer, che non dal suo impiego; così si spiegherebbe perchè non abbia mai girato.
Qui di seguito hai una lista ricambi, con relative foto; vedi se qualcosa non quadra...

TowerHobbies.com | Parts List: O.S. FT-160 Gemini Twin-Cylinder Ringed 4-Stroke Engine
il_biplano non è collegato   Rispondi citando