Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 12, 16:05   #4 (permalink)  Top
aardvark
User
 
L'avatar di aardvark
 
Data registr.: 04-08-2005
Residenza: Vignola (MO)
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da giachy96 Visualizza messaggio
Buongiorno a tuti , mi servirebbe una mano per la scelta di un motore per il mio fox ed evntuale elica
FlyModelComponents :: Alianti :: Motoalianti :: Riproduzioni :: Topmodel :: Kit modello Motoaliante MDM-1 FOX
SE è possibile mi piacerebbe ordinare su hobby king sennò vanno bene anche altri siti.
Grazie
P.S.: Qualcuno lo ha già provato?




Grazie Jack
Ciao. Da quanto ho visto quel fox ha la particolarità di avere un motore specifico con albero lungo che permette di lasciare il tutto ben nascosto. Ti consiglio quindi di prendere il motore indicato dal sito (che trovi anche su TopModel - modles RC avions, jets, planeurs, hlicoptres - Topmodel ) oppure uno equivalente in termini di giri/volt e watt a cui sostituire l'albero da 5mm con uno da elicottero tipo 450/400 per avere la lungh. necessaria.
Per quanto riguarda i purismi, un aliante senza motore vola in termica decisamente meglio che uno con (meno peso) e in pendio il motore non ha molto senso a parte alcuni Casi..... Poi sono tra quelli che volano quando si può piuttosto che quando ci sono le condizioni e quindi il motore, almeno in un modello o due, male non fa
__________________
gratta, gratta, la termichina
FAI 15920
aardvark non è collegato   Rispondi citando