Discussione: OrangeRx R610
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 12, 13:09   #3 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Elmessicano Visualizza messaggio
Ciao

oggi mi è morta la suddetta ricevente
HobbyKing R/C Hobby Store : OrangeRx R610 Spektrum DSM2 6Ch 2.4Ghz Receiver (w/ Sat Port)
nel senso che non si accendeva più il led quando veniva alimentata e la radio èra accesa,subito hò pensato avesse perso il bind invece il problema è che è partito il regolatore a bordo..... sopra al componente è stampigliato 7233# e se non hò capito male è un regolatore con uscita a 3,3 volt.

Cercando in lungo e in largo non hò trovato dove lo vendono,qualcuno hà avuto la sfortuna di doverlo acquistare per sostituirlo e mi sà indicare dove lo posso prendere?

Ciao e Buona Pasqua a tuti quanti.

Diego
Lo trovi su digikey Circuiti integrati (CI) | PMIC - Regolatori di tensione - Lineari (LDO) | Digi-Key e probabilmente anche su RS. Peccato che la spedizione incida per molto più del prezzo del componente e alla fine costi meno la ricevente nuova...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando