Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Contatta pure l'assistenza ma personalmente aprirei la radio (di certo non perderai la garanzia per aver svitato 6 viti) e farei da solo quello che farebbero loro: staccare e riattaccare i connettori come descritto.
Inoltre, c'è caso che se non di ultima versione software, Ti aggirornino la radio quando invece potrebbe essere vantaggioso rimanere con una versione 1.x o cmq. decidere Tu e non loro l'aggiornamento software ...  |
Sempre più voci esterne mi dicono dello stesso problema.
Un'amico di f3j mi ha detto la stessa cosa, già al momento dell'acquisto prima di fare il primo volo andrebbe aperta e spruzzato anti-ossidante su spinotti in scheda madre, rimane un problema già vissuto precedentemente anche con altre versioni più costose.
Proverò a fare questo poi contatto l'assistenza eventualmente.
Grazie
Simone