Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 12, 19:45   #1 (permalink)  Top
AlexCZ
User

Data registr.: 02-06-2011
Immagini: 1
Smile Dubbio Strappino /cassetta avviamento

Salve a tutti, ho un buggy 1/8 rtr adesso trasformato in rallygame..ancora ho il motore originale che ovviamente si avvia con lo strappino, ma ho gia acquistato una cassetta d'avviamento (devo dire che ho dovuto "lavorarci" un po perché la ruota della cassetta era grande e il mio volano era molto alto ma dopo varie operazioni ce l'ho fatta).

Ho smontato lo strappino e aperto il motore, ho letto che è consigliabile mettere un tappo apposito ma sinceramente non avendo modo di "crearlo" e non volendo spendere soldi per suddetto motore ho preferito lasciare l'originale..

in pratica per scollegare definitivamente l'albero motore dallo strappo ho rimosso un pezzettino metallico che collegava la biella alla ruota dello strappo e tolto il dado unidirezionale, ora in pratica la mia domanda è posso lasciare il motore "aperto" come in foto quindi con l'asse che esce fuori ma che cmq non gira xke all'interno non attaccata oppure mi conviene mettere tutto il copri strappo e via?

grazie in anticipo
Icone allegate
Dubbio Strappino /cassetta avviamento-img_4124.jpg   Dubbio Strappino /cassetta avviamento-img_4125.jpg   Dubbio Strappino /cassetta avviamento-img_4118.jpg  
AlexCZ non è collegato   Rispondi citando