Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 12, 17:50   #94 (permalink)  Top
AlexTG
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Esempio, i club, sono assurdi, per il semplice fatto che anche una domanda generica sulla gestione dell'elicottero viene fatta a volte nei club a volte no. É pazzesco. Si creano discussioni lunghe centinaia di pagine impossibili da leggere in cui gli argomenti trattati sono i più svariati e spesso assimilibali a problematiche generali faccio un esempio, domanda su "i gradi della curva del passo del trex 600 vattelappesca" che viene postata nel club quando invece è una domanda generica che potrebbe interessare diversi modelli.....
In altri forum, molto più snelli e fruibili viene aperta una discussione per una domanda ad es. Se devo parlare del governor del 3gx apro una discussione, se parlo delle varie relase apro una nuova discussione e se avrò necessità di trovare la discussione inerente un certo argomento mi basterà cercare la parola 3gx ed avrò la lista di tutte le discussioni aperte in merito....ora se faccio una ricerca mi escono addirittura discussioni che come titolo riportano "aiuto....." nel titolo invece dovrebbe essere espresso l'oggetto della discussione stessa.
Qualche altro forum lo frequento (e di uno sono anche mod) per cui l'idea di forum ben sviluppato e fruibile ce l'ho....
I club non sono assurdi perchè se uno chiede notizie sulla corona del Trex 600 è giusto lo faccia nella discussione relativa a quel modello e che stia in una sezione dedicata ai modelli. Gli esempi che elenchi sono maleducazione della gente: il post intitolato "aiuto" è l'esempio più lampante di questo. Qualunque persona minimamente intelligente e minimamente educata non fa un post "aiuto" e sarebbe giusto ammonire utenti del genere. Il tutto però è indipendente dall'organizzazione del forum: quello che apre una discussione intitolandola "aiuto" lo fa a prescindere da quali e quante sezioni ci sono.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando