Citazione:
Originalmente inviato da anton salve a tutti sono un neofita in questo campo e da poco mi sto cimentando in questo settore ,avrei un problemino e spero ci sia qualcuno possa aiutarmi,sto allestendo un plastico in scala z e mi sono comprato uno starter set della marklin e montando e provando la piccola pista ho perso un asse di un carro ,essendo nuovo non vorrei buttarlo e volevo aiuto se qualcuno mi sapesse dire dove se possibile poterlo reperire visto che ho cercato su internet senza alcun risultato ,ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno saluti antonio | Ciao,
Io non sono un'esperto Marklin ma qui c'è qualcuno che forse puo' aiutatri poiché ha un negozio di modellismo ed il suo nickname è Capotrenogio'.
Prova a mandargli un pm, io non lo conosco personalmente ma non credo che si faccia problemi a risponderti.
Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM!
Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete..
|