Già, ogni tanto manca la forza.....tante volte ho pensato di appendere l'aliante al chiodo, troppo stress, troppo tempo da dedicarci, poi però non riesco mai a mollare....
Appena la temperatura si alza e sento un po' di vento che tira verso il monte divento nervoso.....vorrei essere la, spegnere il cellulare volare e basta fin che ce n'è, finchè si può...invece....
Io di lavori ne ho due il mio che con i tagli ai fondi è raddoppiato (prima eravamo in due e facevamo il lavoro di tre, ora siamo in due e facciamo il lavoro di 5), e quello di mia moglie che ha un'attività commerciale e visto che non possiamo permetterci dipendenti devo lavorarci io (specialmente il sabato e sovente la domenica che prima erano sacri per altre cose....).
Per contro per il sottoscritto che si sorbisce 10/12 ore al giorno di lavoro e mangia cena alle 21.30 di sera, ho un sacco di amici disoccupati o in cassa integrazione.....bizzarro è dir poco.
E almeno ne valesse la pena economicamente........
Mah....anche a me sembra di sottrarre tempo al lavoro, poi pensandoci meglio forse è il lavoro che mi sottrae troppo tempo alla vita che purtroppo è una ed è breve.
Considerando che dovremo lavorare fin che schiattiamo forse forse....è meglio volare più spesso e mandare il lavoro a stendere ogni tanto..
Ciao