Discussione: Bimotore a scoppio
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Vecchio 08 aprile 12, 11:08   #9 (permalink)  Top
M-SAX
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Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Occhio con i Giroscopi sui bimotori..
Se sono settati male fanno disastri inenarrabili, rendendo sordo il direzionale in decollo ed anche in aria..
Tu te la senti di settare ben il giro simulando qualche piantata motore? Io no!
Se il modello è ben fatto, disassando i motori entrambi verso l'esterno il problema in decollo non esiste.. in aria.. sempre meglio spegnere e venir giù.
Se per sbaglio tardi a capire quale motore si è spento, il giro può aiutarti, se ben settato, se poi però per atterrare devi fare una virata dalla parte sbagliata.. vite e buca sono assicurati ;)

Robbè
Avevo sentito anch’ io che i motori devono "guardare" verso l'esterno, i full size sono così
Sul mio Beech di Ziroli, il sinistro è dritto, il destro ha 4 gradi a dx e entrambi 3 gradi verso il basso. Incrocio le dita??
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Audaces fortuna iuvat
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