Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 12, 14:17   #1657 (permalink)  Top
matty609
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Come le mie batterie......se poi hai paura che il positivo possa toccare il negativo....e ci vuole tutta...prendi un pezzo di tubicino in silicone tipo quelli usati per la miscela, o del termoretraibile leggermente più largo e proteggi il positivo.

Oppure come postato qualche post addietro, i gusci prottettivi!!!

P.s. se poi al campo c'è qualcuno che le ha all'opposto, basta prepararsi degli adattatori e nel caso di batterie scariche e vuoi fare un ultimo volo o devi fare dei controlli, puoi farti prestare quelle del tuo amico e collegarle al tuo esc.
saluti
sisi per quanto riguarda la protezione,ho il cappuccino di plastica da mettere sul maschio nel caso dovesse toccare..moltodifficile secondo me.
Un altra cosa a cui mi appelloa voi..l'ex proprietario mi ha venduto la canopy senza i gommini neri..o non so cosa ci vada..morale la posso mettere su senza grommet però è un pò ballerina..ho ordinato da ebay i robini e ancora dovrò aspettare..nel frattempo non c'è un negozio in italia che li venda??perchè oggi stavo provando rovescio per la prima volta e quando sono atterrato,la canopy stava per staccarsi
grassie
matty609 non è collegato   Rispondi citando