Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 12, 18:50   #7029 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da macpag Visualizza messaggio
Fatti controlli, la radio era impostata correttamente ma... quando diamo gas "trasla" verso sinistra (della serie che si capotta da fermo )...

Qualche suggerimento?

Comunque portato in campo l'abbiamo fatto volare per quasi 5 secondi! Poi si è schiantato e si è piegata la Flybar (drizzata a occhio) onde per cui aspettiamo di risolvere il problema della traslazione prima di riprovare...

Ciao, Paolo

P.S. rugrug... quale foto ti serviva che non ho capito?
comportamento assolutamente normale, specialmente per un passo fisso non autostabile flybar 45°

è la normale reazione della coppia generata da un rotore che ruota in senso orario



però è bene che tu dia un'occhiata al piatto, che sia orizzontale ad una prima vista



per la foto: mi servirebbe una bella foto del fianco destro, cioè della zona dove i cavetti dei motori vanno dentro la centralina, e sapere qual'è il principale e quello di coda (forse nelle istruzioni è indicato)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando