Citazione:
Originalmente inviato da ricky971 Dopo il primo botto lo stavo facendo volare su un piumone, in una stanza vuota.
Ogni volta che cadeva, però, anche se staccavo sempre il gas prima che toccasse, lo ritrovavo con il cuscinetto fuori dal piatto.
Poi è diventato quasi ingestibile.
Allora ho verificato ed ho notato che il disco di plastica del piatto, quello in cui si incastra il cuscinetto, è spezzato nella parte posteriore.
Questa dovrebbe essere la causa di tutti i suoi problemi: ronzio, volo non preciso e fuoriuscite del cuscinetto.
Ho ordinato il ricambio in uno shop italiano, oltre ad altri pezzi, link inclusi, poi ne ordinerò una paccata in qualche negozio USA. |
Con il piatto in dotazione mi è capitata la medesima cosa. Con quello che ho comprato di ricambio non più.
Si fa una micro cricca in corrispondenza del servo posteriore e ad ogni crash si sfila il cuscinetto, invece di scivolare giù la ghiera.
Con il susseguirsi dei voli la cricca diventa una frattura completa e addio stabilità.
Un altro utente ha riportato il medesimo problema un centinaio di post fa.
Considerando che quasi tutti hanno fatto l'up grade in alluminio il problema si presenta di rado. Ho tentato di risolverlo con l'epossidica, ma il piatto nuovo è tutta un'altra cosa, quello in alluminio ancora di più!!!