Discussione: Cessna 182 Cmpro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 12, 15:19   #7 (permalink)  Top
LESTAT
User

L'avatar di LESTAT

Data registr.: 14-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da edoardo Visualizza messaggio
io ho solo esperienza (con i corona) dei Corona DS-929MG il digitalino da 14 gr e va una bomba.... per i fratelli maggiori non sò che dirti... alla pista da me li usano (non sò dirti che modelli) ma si spazia dal micro al maxi analogico e digitale.. non ti fare troppe "pippe" tanto non ti servono servi super veloci o super precisi... quindi acquista monta e vole! solo il tempo ti può dare un resoconto "veritiero" , conta che comunque la vita di un servo che sia futaba, hitec, graupner, corona o altro può essere nettamente accorciata da una scelta non giusta di leveraggi squadretta/parte mobile... e in questo caso non c'è marca o modello di servo che tenga...

con il motore ci sei andato leggero eh!.......
Bhuahahahah... hai ragione... bhe innanzi tutto piacere di conoscerti...
si dai provo la cosa... tanto anche la vita del modello non è infinita e se non cade per colpa di un servo cade per colpa di qualcos'altro.. quindi tantovale provare su un modello di recupero.
Riguardo al motore... he ho... avevo quello liiiiiiii che faccio non lo uso??? hahahaha
Se il test và bene, li monto anche su un extra 330 redbull sempre cmpro e sempre ereditato da un carissimo amico, li però gli ho comprato un DL50 qui sul mercatino.
....in più dai... ve la dico tutta... il mio negoziante è un caro amico, e si è sempre comportato benissimo con me tanto da lasciarmi pagare la roba anche a rate... mi dispiace tantissimo fargli le corna, è come se mi sentissi in colpa, e quindi prima di farlo volevo avere la sicurezza che il "gesto" valesse la pena!

Intanto che ci sono... una curiosità... io sono uno che gira ancora in spcm solo da poco ho comprato il modulo 2.4jeti per la mia jr... ma ho sentito dire che su le riceventi grosse se i servi assorbono parecchio si possono avere cali di ricezione... qualcuno ha una risposta a questo? Meglio che monto un regolatore con doppia alimentazione? una centralina?? con l'spcm non ho mai avuto questi problemi....

GRAZIE