Citazione:
Originalmente inviato da LESTAT Si vero, il modello è un tranquillone da usare la domenica... bhe facciamo pure 6/7 il moki 135 (che pur "troppo potente" è) pesa parecchio... .
Di solito io per modelli di questo genere uso i futaba 3305, ma veramente per questo modello meno spendo meglio è... quindi con quei servi vado tranquillo?? |
io ho solo esperienza (con i corona) dei Corona DS-929MG il digitalino da 14 gr e va una bomba.... per i fratelli maggiori non sò che dirti... alla pista da me li usano (non sò dirti che modelli) ma si spazia dal micro al maxi analogico e digitale.. non ti fare troppe "pippe" tanto non ti servono servi super veloci o super precisi... quindi acquista monta e vole! solo il tempo ti può dare un resoconto "veritiero" , conta che comunque la vita di un servo che sia futaba, hitec, graupner, corona o altro può essere nettamente accorciata da una scelta non giusta di leveraggi squadretta/parte mobile... e in questo caso non c'è marca o modello di servo che tenga...
con il motore ci sei andato leggero eh!.......