Citazione:
Originalmente inviato da Spleen Ottimo video. L'hai montata accanto alla "cabina di pilotaggio" ;) Cmq non è malaccio anche se forse avresti dovuta orientarla un po' più all'esterno e un po' più giù, si vede molta fusoliera che occupa la visuale e poi sta scocciatura di elica, cmq non male, forse la mia hd 808 potrebbe fare di meglio essendo in hd e un po' più luminosa, magari tu hai volato in una giornata con cielo coperto... io qui in Sicilia non dovrei avere di 'sti problemi
Una curiosità, hai il modello con radiocomando da 2,4ghz? In tal caso quant'è il raggio d'azione? Lo hai mai fatto allontanare al punto da avere difficoltà a seguirlo con lo sguardo? Lo si può far salire diciamo intorno ai 200/300m o è una cosa difficile?
Grazie
@greyhunter157: Su youtube ti chiedevo se fosse possibile metterla attaccata sotto la fusoliera dietro la cabina che punta in giù. |
Più che riuscire a vederlo a 300 metri è riuscire a mantenere l'orientamento! E senza esperienza perderne il controllo o vederlo sparire all'orizzonte è quasi una certezza. Per ora vola vicino...100/150m poi stai tranquillo che piano piano ti allontani da solo.
Per esperienza personale a 300/350m quei 2m di apertura alare sembrano niente e a volte per portarlo indietro ho usato l'istinto e la direzione di volo, perchè ad un certo punto non riesci più a distinguere le ali e vedi solo un puntino (acuità visiva).
Per la portata della ricevente non ti preoccupare, sei in media sul km, e per la quota vale la regola per la distanza, ma qui cè in più il problema che devi sempre riuscire a gestire "l'inclinazione verso l'alto" dalla distanza, se esageri rischi lo stallo oppure non prendi quota.
ciao