Citazione:
Originalmente inviato da dnysoldier Premetto la mia poca competenza nel settore e vi ringrazio dei consigli che potrete darmi a riguardo. Possiedo un esky 500 che piloto abbastanza bene nonostante i vari crash e ora voglio fare un passo in avanti abbandonando il coassiale!
Volevo rimanere sulle stesse dimensioni e sui 4ch, però vorrei poterlo utilizzare outdoor quindi anche con vento mediocre. Sotto vorrei montarci la FCO3 con l'antenna per il fpv.
L'eli non voglio usarlo per movimenti "spericolati", ma più che altro per perlustrazioni alla distanza di 50mt!
Avevo visto il walkera cb 180z ma prima di spendere 200 euro volevo il parere di qualcuno davvero esperto. Su scorpio c'è qualcosa che potrebbe far al caso mio?
(mi interessava tipo il walkera sopracitato perchè avendo il gyroscopio a 3 assi era semplice da guidare)
Grazie a tutti per i consigli |
Se vuoi rimanere sui quattro canali, ma ti premetto che puoi quasi dimenticarti la telecamerina montata, perchè non montano bene su questi modelli, opterei o per questo:
Volo su Amalfi con NineEagles SoloPro328 - YouTube
o per il Blade 120 SR che dovrebbe essere leggermente migliore del predetto!
Non ti consiglio il modello a cui hai pensato perchè al di fuori del servo di coda è per tutto identico al mio ex Robbe Arrow Plus, e soffre maledettamente la brezza.
I due che ti ho citato penso che siano tra i meglio rispondenti alle tue necessità di volo outdoor, ma ricorda sempre con tutti i limiti che un 4ch può offrire!

Hanno entrambi una buona reperibilità di ricambi.
Il più grande dei 4 canali monorotore che mi risulti è l'E-Sky Honey Bee V2...dicono che è un buon compromesso (qualità-prezzo) ma non l'ho mai provato, quindi mi astengo dal suggerirtelo!
Poi se vuoi fare delle buone riprese esterne devi optare per un classe 500 in su (6 canali) o un bel quadricottero.
Ciao.