Discussione: Link utili
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 12, 19:13   #4 (permalink)  Top
SkyNet
User

Data registr.: 07-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
sinceramente non capisco la tua domanda, considerando che RTF vuol dire solo Ready To Fly, cioè un modello completo di tutto compresa la radio non necessariamente un modello "facile".

Che modello RTF hai attualmente?
Parto dal principio....

Quando decisi di avventurarmi all'elimodellismo, non conoscevo nulla e nessuno, sicchè partire con un redy to fly per me era la cosa piu semplice.... e allora acquistai un KDS 450 innova.

Se non so come montare un modello, sicuramente so come smontarlo e rimontarlo all'occorrenza.... nel smontare sono un asso...

Nel frattempo ho conosciuto neviojay qui sul forum che praticamente mi ha aperto il portone in tutto e per tutto.... ora conosco quasi tutto ( devo solo affinare la mia conoscenza ) e posso e sono pronto per montare il mio primo elicottero, seguendo passo passo il montaggio e sapendo cosa vado a fare,e oltretutto so se un pezzo e ok o se non deve essere montato per delle imperfezioni riscontrate durante il montaggio.

Poi se parliamo di facilità... o difficoltà nel pilotarli sono uguali qui sono d'accordo, ma come ripeto su di un RTF, non so che cosa e come sia stato montato, mentre con un KIT so come e cosa monto.

Saluti.