Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 12, 15:01   #14 (permalink)  Top
clozzi
User

L'avatar di clozzi

Data registr.: 02-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Nick73 Visualizza messaggio
Ciao,
ho il T-45, preso da hobbyking ;
a ventola elettrica, e' robusto, economico, e facile da gestire ; ottimo come primo jet a ventola elettrica. Si accontenta anche di un campo di erba, come il mio.
E' spacciato come "pronto al volo", ma pronto non e' ; serve un minimo di lavoretti.
(occhio, che sul sito certi dati del modello sono errati)

E' molto bello, a me piace tantissimo, ed e' possibile svilupparlo enormemente, sia come livrea e dettagli, sia come meccanica, luci, motorizzazione...
C'e' una discussione dedicata, su RCgroups, li' hanno fatto di tutto di piu', partendo, come base, da questo modello.
E' che io sono appassionato di riproduzioni.
Ah, quanto alla Turnigy 9x, be', ne so poco o niente, e vado ad informarmi nel giusto forum.
Be', spero di esserti stato di aiuto, e di poterti aiutare ancora.

Ciao.
Cavolo che bello! Anche il prezzo è molto interessante, complimenti!
Anche se non ho esperienza credo che un minimo di lavoretti aiutino ulteriormente a capire il loro funzionamento fino in fondo.
Mi piacerebbe tanto iniziare subito con un jet come il tuo ma ho paura che mi duri veramente meno di un minuto
Meglio che mi faccio un po di esperienza sul campo volo con qualche trainer e poi magari quando mi sento "pronto" provo anche io il T-45.
Adesso sono in crisi su quale radiocomando acquistare. Parlano tutti bene di questo Turnigy 9x ma sembra introvabile. Alla fine penso di buttarmi sul Graupner MX-12 sembra ottimo!

Tu che radiocomando usi?

Grazie
clozzi non è collegato   Rispondi citando