Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 12, 10:25   #7022 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Lotec Visualizza messaggio
ieri sera ho fatto il setup completo!
Prima di tutto ho smontato le pale per verificare la trasmittente ed effettivamente le impostazioni NON vanno lasciate come esce dalla scatola, ma vanno impostate come dice il manuale, ovvero SU GIU SU GIU per il Mode2.
Rimontate le pale, assemblato il training kit con il giunto centrale in alluminio e fissato al fondo dell'elicottero ma mi rimane un dubbio: il giunto in alluminio comprato a parte, rispetto a quello originale, non tiene tutti i bracci distanti uguali ma li rende più stretti su due lati, quindi mi chiedo come sia meglio orientarlo...



dite che così andrebbe bene o è meglio che i bracci più vicini tra loro stiano davanti e dietro?
i bracci NON vanno a croce, ma vanno bene come sono orientati nell' Hub di heliguy

non usare le fascette, ma poco nastrocarta, di modo che si possa rompere, in un urto forte... (fai una linguetta come da ultima foto altrimenti poi per toglierlo diventi matto)

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando