Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Per il comportamento direi proprio serpent tra le due, ne ho viste girare un paio a scoppio e andavano una cannonata... La durango sono ancora in pochi ad essere riusciti a metterla giú bene, parecchi sono passati a mugen proprio per la praticità di settaggi! Se non devi fare gare prendi una mugen che è la piú facile ( ma non la piú lenta.. ) e ti dà soddisfazioni da subito |
Ciao, scusa ma come fai a comparare un modello a scoppio con uno elettrico, nn è detto che se la scoppio va bene l'elettrica faccia altrettanto, sono due progetti diversi, la sepent e la durango nn sono versioni elettriche dello scoppio come le altr ma progetti completamente nuovi.
Detto questo anche io ero indeciso fra le due e ho poi comprato la dex 408 quasi finita nel montaggio.
Mi piaceva molto la serpent ma poi sembrava che lo spazio per l'elettronica fosse molto limitato e nn tutti motori ed esc entrassero (a me interessava mettere combo xerun per il costo, dicevano chen nn entrava ma poi ho vist postate delle foto con motore ed esc xerun)
La serpent costa di piu' e ricambi quasi introvabili.
La dex mi sebra molto facile e veloce per la manutenzione penso anche la serpent
Difetti riscontrati su durango per la mia poca esperienza:
istruzioni molto schematiche neanche una parola e disegni con particolari importanti al limite della comprensibilità. hanno sagliato a scrivere i numeri delle vite almeno in un occasione
manca il porta ricevente
La be 811 e la dex hanoo la configurazione con due lipo 2s2p da metterein serie quindi per la mia poca esperienza un gran casino di cavetti ,due lipo in piu' delle altre (costo) e piu' tempo quindi per la ricarica (anche se molti le caricano in seriecon degli adattatori) io per ora no che sono già incasinato così
In pista dipende molto dal pilota
Per me le due auto si equivalgono e sono due progetti nati apposta per l'elettrco e nn derivate dallo scoppio.
Un saluto