Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 12, 18:32   #1 (permalink)  Top
Konan-ITA
User

Data registr.: 04-04-2012
Voglio Ricominciare per bene :)

Salve a tutti, sono nuovo appena iscritto ma vi leggo pesantemente da un paio di settimane.

Mi presento brevemente, ho un passato con giocattolini 2ch e 3ch con cui mi diverto un mondo, poi 3 anni fa compro un Sabattinicars 2&13, a detta del negoziante il più facile in assoluto da pilotare... 4ch coassiale.

dopo 50€ di ricambi e infiniti crash perdo la speranza sia di riuscire a stare più di 5 secondi in aria sia di recuperare il modello e abbandono.

Ora riprendo in mano il modello e decido di ricominciare, lo porto per farmi dire quanto ancora c'è per riparare... mi dice che non ci sono più i ricambi... che come modello è superato e che ora quello che mi serve per imparare è il merlin tracer 80.

Sono convinto che acquistarne uno nuovo è la scelta giusta e non mi va di riesumare quel povero elicottero.

Quindi premesso che voglio imparare con un 4ch da usare indoor e mi piace piccolo per volare in salotto la domanda che vi faccio è questa:

il merlin tracer 80 è la scelta giusta? sono 94€ ben spesi (su internet si trova a meno ma voglio un punto di riferimento per l'assistenza)?

Grazie mille, non sono portato ma voglio imparare
Konan-ITA non è collegato   Rispondi citando