Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 06, 13:38   #2 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Se non hai mai avuto un elicottero,sappi inanzitutto che il pilotaggio di questi fantastici mezzi,non è cosa da 5 minuti
richiede una infinita dose di pazienza,concentrazione e soprattutto,se vorrai ottenere risultati significativi, a quest'hobby,in special modo i primi tempi,dovrai dedicarti a tempo pieno.
Escludiamo subito il dragonfly 40, troppo complesso per esser gestito da un principiante,con i soliti immancabili difetti walkera che coinvolgono il 90 percento dei modelli,ad eccezione di pochi,fra cui il 5-4 ed il 22E che a parer mio vanno benino x quel che costano.
La esky produce elicotteri di buona qualità, senz'altro valgono quello che costano.
Li ho provati tutti, ritengo che il migliore per iniziare sia il birotore,perchè inizialmente non hai le doti mente\pollice adatte al pilotaggio di un eli con rotore di coda, ed il risultato, nel caso tu decidessi di iniziare con un modello del genre, è quasi sicuramente un crash..
Comunque se sei un temerario, e tornando alla scelta fra i due modelli che hai menzionato,ti dico che l'esky honey bee vola molto bene, è un elicotterino molto docile,tranquillo,stabile.
Volarci fuori non è cosa facile,soprattutto se c'è vento,poi ti ricordo questo elicottero non ha la possibilità di variare l'incidenza delle proprie pale il che lo rende ideale per un volo "INDOOR", all'esterno durerai un pò di fatica ma..se hai il pollice..tutto è fattibile...

In definitiva ti dico..inizia con un mini lama. se proprio non ti piace, allora prova con un esky honey bee. Se non ti dovesse riuscire,sei sempre in tempo a fare un passo indietro e seguire il mio consiglio.
Daltronde dipende anche dalle capacità insite nella tua persona ovvero..dalla PREDISPOSIZIONE, per cui provando,capirai se puoi partire da un certo livello..oppure no..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando