Citazione:
Originalmente inviato da tanox Ciao, mistero ma questo parkzone l'ha comprato con quel motore e quell'elica...boh... |
... da possessore di BF109 Parkzone ti posso confermare che ORIGINALE DI SCATOLA non ha quel motore ... quel motore viene montato per dare un surplus di motore al modello ...
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada alla data attuale pero' ancora non si sa a quanti cm dal bordo d'entrata sia questo baricentro.. |
... nel mio mex precedente ho scritto che il Baricentro è a 6 cm dal BE alla radice ...
Citazione:
Originalmente inviato da tanox mentre e' stato confermato che il motore guarda leggermente in su...
quindi devi modificare l'incidenza del motore e farlo guardare leggermente in giu, e verificare che il Cg sia dove indicato o dal manuale, o dai conti fatti con il lik indicato assumendo comunque la forma dell'ala a trapezio (anche se e' leggermente ellittica..) |
... il supporto motore del BF109 PKZ è un pezzo unico in plastica già presagomato per dare l'inclinazione corretta al motore ... non è che durante la "ricostruzione" il supporto è stato montato al contrario? e quindi invece di guardare in basso a dx guarda in alto a sx? ...