Discussione: LiPo, note per l'uso.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 12, 12:09   #322 (permalink)  Top
volaresempre1
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
Citazione:
Originalmente inviato da Soul Reaver Visualizza messaggio
Dovrò farmi un paio di conti... però le prime volte per prendere la misura mi sa che dovrò arrivare al cut-off, a meno di comperare un amperometro e fari i conti sul banco.

Mi sa che poi dovrò anche prendere in considerazione di acquistare una radio con display...

PS: Oggi arriva tutto!

edit: ah una cosa... mi è stato consigliato di utilizzare una batteria ni-mh dedicata a ricevente e servi, in modo che in caso di li-po scarica l'elettronica continui a funzionare.
che ne pensate? (a parte che sarebbe utile solo arrivando sempre al cut-off, cosa che avete caldamente sconsigliato).
ma adesso che modello stai usando?! i kit di aerei?

ovviamente di dovrai prendere radio con display in futuro se continui l'hobby, ma soprattutto devi prenderti un amperometro. se no come fai?! è indispensabile e ti servirà per sempre.

ma che regolatore stai usando? di solito quando vanno in cut off la corrente alla ricevente c'è sempre e i servi funzionano. se è un modello importante c'è spazio, metti pure una batterietta nimh o una 2 celle con BEC.


puoi mettere il link del cicalino che hai preso? cosi' vedo se è programmabile. comunque penso proprio di si.


oggi quando arriva il tutto facci sapere e metti foto!
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando