Citazione:
Originalmente inviato da marcom2449 ...anche se quanto sembra da quando è stata fatta questa nuova sezione di gente se ne sente più poca!!! |
Per quanto mi riguarda non è cambiato niente... le discussioni le leggevo tutte prima come le leggo tutte adesso
Citazione:
Originalmente inviato da marcom2449 ...le prime due foto come potete vedere sono della prua stuccata e levigata con carta-vetrata fine! La terza foto riguarda gli ancoraggi interni per fissare l'albero elica ed infine la quarta foto riguarda l'ingrassatore a sfera che andrò a mettere sull'asse elica tramite una "T" che si incamicia sulla camicia stessa dell'asse!!!
Fiducioso aspetto qualcuno che mi dice qualcosa.... |
mah... ti dirò la vista frontale mi lascia un po' perplesso in quanto con le casse della pastura a pieno carico per mantenere un buon assetto rispetto al rollio il livello dell'acqua dovrebbe stare a meno di 1 cm sotto le vaschette e non so quanto gli sportelli gradirtanno aprirsi in acqua, inoltre anche il ponte verso prua non capisco perché lo hai tagliato così basso non so se mi sono spiegato bene
Domanda: Se una persona tiene nelle mani (una destra una sinistra) due bottiglie di acqua a braccia allargate e cammina su un'asse di equilibrio poi a un certo punto gli cadde una bottiglia... cosa succede secondo te?