Il simulatore lo uso e faccio un sacco di flip uno dietro l'altro in tutte le direzioni e volo rovescio col muso davanti a me quasi come se fosse hovering dritto dalla coda.
Nella realtà però mi parte sempre la coda e non ci capisco più niente perché col comando della coda invertito mi imbroglio ancora...
Comunque adesso devo provarlo con la coda allungata e motore da 7mm e anche col dual coreless per il quale sto aspettando i supporti rakonheli visto che l'accrocchio che avevo fatto con un portamotore riciclato da un altro elicottero ed il nastro adesivo si è rotto al primo crash....sull'erba!
Sperando che la maggior potenza copra la mia imprecisione, errori e salvataggi all'ultimo minuto con pompate di passo...
Citazione:
Originalmente inviato da Capitanscicchigno grazie...ma x evitare danni con i fili esterni??questa e' l'unica cosa negativa di questa modifica.. |
Io ho sostituito i fili originali che non hanno la guaina, ma solo una smaltatura isolante, con dei fili normali ricavati dal cavo di una stampante con porta parallela al cui interno ci sono tantissimi cavetti di tutti i colori anche bicolore

(con guaina).
Direi che a meno che non vai a crashare in un cespuglio in malo modo non avrai alcun problema con i fili esterni. Ovviamente non li mettere "molli" mettili tesi.