Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 12, 17:19   #5 (permalink)  Top
schuldiner
User

L'avatar di schuldiner

Data registr.: 09-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da giankikine Visualizza messaggio
Ti ringrazio, avevo già in mente il Blade Mcpx ora che anche tu me lo hai consigliato mi sa che non attendo oltre e prendo subito quello, per quanto riguarda volare in casa secondo me farlo decollare-atterrare e una svolazzata semplicissima si riesco, poi logicamente se è davvero difficile c'è sempre il balcone o in un modo e nell'altro il volo lo prende.
Guarda io ho un pò di esperienza con dei 4ch uno xieda e un Solo pro 328 a passo fisso quelli in casa ormai li controllo benissimo e non crasho più e non vado in panico se volano vicini ai muri o mobili.
Mi è arrivato l'MCPX sabato, avevo già fatto pratica al simulatore un pò di ore con buoni risultati e ho provato a fare un pò di hovering in casa in una stanza vuota circa 4m per 3 e mezzo, c'è solo un letto dentro. E dopo 2 giorni di prove di hovering siccome stavo abbastaza basso per sicurezza mentre cercavo di correggerlo (stava venedo indietro) l'ho sbattuto sul piede del letto (le eliche quando vola girano velocissime!!).
Risultato elica leggermente scheggiata (riparata), manina collegata alle eliche per la variazione del pitch spezzata in 2. Niente di che cambiato la manina era tutto ok...per fortuna, ma appena lo fai inclinare per farlo andare in una direzione forse parte troppo velocente ed è difficile poi riprenderlo in tempo senza perdere il controllo, dopo non so a che livello sei tu ma per farlo volare negli spazi in casa è veramente difficile, infatti ho deciso di riporlo e di aspettare di aver la possibilità di volare fuori, intanto mi alleno al simulatore almeno li non spacco niente...
schuldiner non è collegato   Rispondi citando