Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 12, 10:51   #23 (permalink)  Top
Marco Iannarelli
Rivenditore - Hydrorcmania

L'avatar di Marco Iannarelli

Data registr.: 01-09-2006
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da and983 Visualizza messaggio
Dalla tua lista mi sembra bello anche il JPerkins Dragon Snap però rispetto al makita non penso venga a costare tanto meno, calcola che si costa un centianaio di € in meno ma non ha nemmeno il volantino 2 ch.... Come rapporto qualità prezzo tu che li hai visti a Verona, quale ti sembra meglio? Quale acquisteresti nei miei panni?
Grazie
L'unico consiglio che mi sento di darti è soltanto che di solito (ma ci sono delle eccezioni) nei kit RTR ci sono componenti di bassa qualità (motore, regolatore, trasmissione) e che le prestazioni paventate -sopratutto quelle con termini da imbonitore di piazza- non sono mai vere.
Quello che hai linkato per esempio ho seri dubbi che possa fare "out-of-the-box" 70 kmh e che proporre di mandare un motore 4100kv a 3S e persino a 4S va capire che chi lo presenta probabilmente non sa bene di cosa sta parlando, ma si limita a tradurre le frasi fornite dal cinesino di turno.

Perchè non vai in un laghetto nella tua zona, dove gira qualche motoscafo, e guardi dal vivo prima di comprare? Anche sui forum, senza togliere nulla a nessuno, senza sminuire l'utilità che i forum hanno e senza riferirmi a nessuno in particolare, a volte i consigli sono moto soggettivi e dati anche da chi ne avrebbe bisogno lui invece di darne.

Marco
Marco
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando