Citazione:
Originalmente inviato da pazzo scatenato devo dire che a me piace tutto quello che riguarda il modellismo ma questa cosa non mi entusiasma molto!!!!!!!ma qualcuno sa quanto potrebbe costare?si è sparlato molto dell'inutilita' della x0-1 per il suo utilizzo limitato ma questo modello mi sembra davvero limitato!!!!!! è interessante solo se costa poco ma credo che traxxas non "regala" niente!!!!anche perchè l'elettronica te la fa pagare cara (come la plastica del resto  ). |
Bè non confondiamo le cose, la X01 è un modello per chi deve fare a chi ce l'ha più lungo sui piazzali con i suoi amici meno dotati...non ha tenuta in curva, non ha trazione in accellerazione e raggiunta una certa velocità decolla ma questo qui è un dragster, una Funny car per l'esattezza e non ha molto a che vedere con le auto che siamo abituati a usare...In america il drag race è diffuso anche nel modellismo e questo è un modello prettamente indicato per il mercato d'oltreoceano, io personalmente lo preferisco a scoppio...un dragster elettrico nun se pò guardà
https://www.youtube.com/user/agropiastrella