Discussione: Dragster Traxxas
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 12, 03:04   #7 (permalink)  Top
Nicola u-control
User

L'avatar di Nicola u-control

Data registr.: 23-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pazzo scatenato Visualizza messaggio
devo dire che a me piace tutto quello che riguarda il modellismo ma questa cosa non mi entusiasma molto!!!!!!!ma qualcuno sa quanto potrebbe costare?si è sparlato molto dell'inutilita' della x0-1 per il suo utilizzo limitato ma questo modello mi sembra davvero limitato!!!!!! è interessante solo se costa poco ma credo che traxxas non "regala" niente!!!!anche perchè l'elettronica te la fa pagare cara (come la plastica del resto ).
Bè non confondiamo le cose, la X01 è un modello per chi deve fare a chi ce l'ha più lungo sui piazzali con i suoi amici meno dotati...non ha tenuta in curva, non ha trazione in accellerazione e raggiunta una certa velocità decolla ma questo qui è un dragster, una Funny car per l'esattezza e non ha molto a che vedere con le auto che siamo abituati a usare...In america il drag race è diffuso anche nel modellismo e questo è un modello prettamente indicato per il mercato d'oltreoceano, io personalmente lo preferisco a scoppio...un dragster elettrico nun se pò guardà
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando